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CRONOLOGIA CREAZIONE ESERCITO

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1 CRONOLOGIA CREAZIONE ESERCITO il Lun 24 Ott 2011, 10:21

Tresko

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Cancelliere e tattico in difesa
Cancelliere e tattico in difesa
Innanzitutto, quando creiamo le nostre città, da quando facciamo le prima città, ci conviene nominare tutti i marescialli per le sette o otto citta (15 per città) in modo che iniziano da subito ad accumulare punti abilità, che sono quelli che poi faranno spesso la differenza negli attacchi e nelle varie mansioni.
Detto questo, passiamo all'esercito, e qui, un ottimo consiglio è quello di passare subito a fare archi e carretti, quindi, elevare una caserma a livello 4 e geometria a livello 6...
Prima di tutto quindi, addestrare archi, che saranno la futura riserva di cibo per tutto l'esercito, visto che sono i piu efficenti per fare i barbari., quindi, in ordine cronologico con accanto (tra parentesi) il numero ideale per città:

ARCHI E CARRETTI (360.000 - 100.000)
ESPLORATORI (>1000)

poi per il bunker:

LANCIERI (>10.000.000)
SPADACCINI (>5.000.000)
SOLDATI SEMPLICI (>10.000.000)
ESPLORATORI (500.000)
CARRETTI (10.000)
CATAPULTE (>300.000)
Una città vicina la adibite a città di attacco con queste truppe:

BALISTE (piu ne avete meglio è)
CAVALLINI (400.000)
CAVALLONI (300.000)
ARIETI (200.000)
ESPLORATORI (500.000)
CARRETTI (200.000)(metà per il bunker da riassegnare in caso di necessità)

Nel bunker nn vanno i carretti, sarebbe un inutile spreco, come la cavalleria, che combatte "sola" e baliste e arieti, nn fatti per la difesa.

EROGATORI: non hanno senso di esistere, utili solo fino a quando nn si possono fare i carretti, per piccole farm o per spostamenti di risorse fra le proprie città.

Tenete presente, che, sopratutto per le cata, utili in difesa contro altre cata, non portate il numero alto, altrimenti, per via del loro eccessivo mantenimento, consumeranno tutto il cibo e limiteranno il vostro potere assoluto, ma 300k, scoraggeranno i vostri attaccanti, insieme alle lance e spade......

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