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ORGANIZZAZIONE IN PILLOLE

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1 ORGANIZZAZIONE IN PILLOLE il Mar 24 Apr 2012, 13:47

Tresko

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Cancelliere e tattico in difesa
Cancelliere e tattico in difesa
CITTA

CAPANNE - 6
TORRE
AMBASCIATA
SCUDERIA
LABORATORIO
MAGAZZINO
STAZIONE RIFORNIMENTO
LUOGO DI RIUNIONE
FABBRO
SALA CAVALIERI
LABORATORIO ALCHEMICO (solo su una città)
GUARDIANO DI LEGNO
CASERME (tutti i posti rimanenti)

MODALITA' ESERCITO
PIUME 11 - BUNKER DIFESA, tutto il resto in santuario
PIUME 10 o minori - Tutte le città in santuario (in difesa se è il caso, e se si è online)

TRUPPE - Esploratori a volontà ed equamente divisi su tutte le città (eccetto bunker), carretti equamente divisi (almeno uno slot intero a città), e arcieri divisi in tutte le città per fare raid barbari (consigliato livello 7 con 42-43000 archi), e attacchi lasciando 2 slot liberi.
In caso di guerra, se avete bisogno di altri slot liberi, fermate qualche attacco.....

TRUPPE BUNKER - 100.000 esploratori, 100.000 carretti e a volontà, lance, spade e ss
TRUPPE CITTA' DI ATTACCO PESANTE - oltre a esplo e carretti, Baliste, arieti, catapulte.
TRUPPE CITTA' DI ATTACCO LEGGERO - oltre a esplo e carretti, Cavallini e cavalloni
SATELLITI - equamente divisi, esploratori e carretti, gli archi per i raids e catapulte (spiegazione sotto)

Le catapulte, ne mettete uno slot intero (in base al vostro luogo riunione 10=100.000, 11=150.000, 12=200.000) nella città di attacco pesante, in modo da poter attaccare e fare mix, il restante delle cata, visto il loro eccessivo consumo, lo ripartite equamente in tutte le altre città con esercito in santuario, in modo da richiamarle in caso di necessità, ma MAI avere cata in difesa se nn si è al pc.

POSIZIONI CITTA'
Bunker, posizionatelo in una terra con nessun'altra terra libera attaccata o se possibile a non meno di 10 campi di distanza (per portalate), e possibilmente in villaggio, le altre città non lontane, se possibile nello specchio di visione della mappa (sarebbe il massimo)., e comunque non oltre 50 campi di distanza.

TERRE cercate di avere una terra qualsiasi vicino ad ogni città, specialmente i satelliti, in modo che se non riuscite a mandare in bunker, potete rinforzarla con carretti e risorse (visto che le terre non si attaccano)

GUARDIANI guardiani di legno (gratis) su tutte le città, e se potete guardiano di ferro su città attacco pesante, guardiano dell'acqua su città attacco leggero, e guardiano pietra su città dove fate catapulte, ma ripeto, in tutte le città sviluppate anche il guardiano di legno, che sul bunker, sarebbe utile averlo a 10.

CAVALIERI maresciallo bunker 255, in guerra metteteci sopra il guanto del coraggio, che lo porta a 318
Usando oro, o vecchi stemmi di città che nn vi servono piu, portate la fedeltà di tutti i cavalieri a 100, e settate il tools sulla raccolta automatica dell'oro al 95% di felicità, così risolvete il problema dell'oro (perchè se vi attaccano, questo non rientra nel magazzino) ed evitate così di perdere cavalieri......

Mai fermare i raids durante un attacco, e in caso di attacco a piu città, niente panico, concentrarsi solo sulla città in difesa, e valutare per tutti (piuma sia 11 che 10), se eventualmente mettere in santuario anche il bunker.

TRESKO

2 Re: ORGANIZZAZIONE IN PILLOLE il Mer 25 Apr 2012, 11:05

stellacci

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Vice-cancelliere sostituto
Vice-cancelliere sostituto
tresko dobbiamo rifare i magazzini????

3 re il Mer 25 Apr 2012, 14:40

Tresko

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Cancelliere e tattico in difesa
Cancelliere e tattico in difesa
I magazzini andrebbero fatti, ma se avete tutti i cavalieri, compresi quelli standard della città (maresciallo, amministratore e politico) con fedeltà a 100 potete anche evitare di fare il magazzino, e tenerlo solamente sul bunker per una ragione di estrema sicurezza.

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